Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente è distributore esclusivo di un marchio internazionale leader nella produzione di macchine e sistemi per il confezionamento e l’imballaggio.

Offre un servizio completo di consulenza preventiva, capace di indirizzare il cliente verso scelte ottimali sotto il profilo economico, qualitativo e ambientale.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico selezioniamo una figura di

                               ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ 

                                       per la sede di POMEZIA (RM)

Responsabilità

Cerchiamo una persona appassionata della mansione e che abbia maturato esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili all’interno di realtà aziendali strutturate, acquisendo conoscenza approfondita della contabilità generale e che in autonomia dovrà occuparsi di:

  • Contabilità generale (registrazione prima nota in partita doppia, riconciliazioni bancarie, gestione scadenze tributarie e fiscali);
  • Predisposizione dichiarazione iva da inviare al consulente;
  • Gestione pratiche per ottenere fondi Simest;
  • Pratiche di sdoganamento:
  • Supporto al consulente per la chiusura del Bilancio;

Skills ed Esperienza

  •  Laurea in economia o diploma di ragioneria;

  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office in particolar modo Excel; 

  • Conoscenza del gestionale di contabilità TEAMSYSTEM Danea e contabilità in Cloud;

Dovrai essere una persona precisa e attenta ai dettagli, ma soprattutto devi avere un atteggiamento positivo e orientato alle soluzioni.

Offriamo inserimento a norma di legge, ccnl commercio, finalizzato al tempo indeterminato. Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze, ambiente di lavoro giovane e coinvolgente.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il modulo candidatura e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.