Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Per conto di una rinomata azienda cliente con sede a ROMA, stiamo selezionando una figura di:

       JUNIOR ADDETTO ALLA GESTIONE DOCUMENTI QUALITA’ E BACKOFFICE

 

Parliamo di un’interessante opportunità, per entrare a far parte di un’azienda consolidata, fortemente in crescita e di respiro internazionale, che si posiziona nel mercato di riferimento come una delle più innovative e specializzate nella produzione di macchine per la ricerca scientifica altamente performanti e customizzate destinate alla ricerca in ambito medico e non solo.

Responsabilità

Ci rivolgiamo a candidati brillanti e proattivi, desiderosi di mettersi in gioco, con una spiccata propensione a voler essere di supporto alle varie funzioni dell’organigramma aziendale e all’apprendimento continuo day by day.

Supporterà il responsabile della Qualità e l’Office manager nelle loro funzioni, si occuperà di tenere sotto controllo la documentazione del sistema di gestione della qualità e di elaborare, aggiornare e controllare procedure, istruzioni operative e modulistica oltre che di archiviazione documenti e segreteria generale. La risorsa ideale ha un minimo di esperienza in ruoli simili, conoscenze di base sulla qualità e dei riferimenti normativi e coniuga ottime capacità organizzative, puntualità e precisione, con buone attitudini relazionali e di orientamento al risultato.

Come funzione trasversale questa figura, sarà di supporto al dipartimento Logistica e spedizioni nelle attività di gestione merci in entrata e in uscita, pratiche doganali e relativa documentazione, gestione del corriere.

Skills ed Esperienza

  • Possesso di un diploma
  • Buona capacità nell’utilizzo del pacchetto office, in particolar modo excel, e di una piattaforma ERP.
  • E’ gradita esperienza maturata nel ruolo di almeno 1/2 anni;  
  • Un’ottima conoscenza della lingua inglese ( livello B2/C1) è considerato un elemento imprescindibile;
  • Aver maturato esperienza nel ruolo come addetto alla gestione documenti qualità o logistica, costituirà un plus nel processo di selezione.

Garantiamo un inserimento diretto in azienda, con contratto a TEMPO INDETERMINATO. Retribuzione commisurata alle competenze e all’esperienza, interessanti premi di produzione e benefit. Concreta possibilità di crescita professionale ed economica, attraverso una formazione continua e un percorso professionale chiaro e delineato.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum compilando il format sotto riportato e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.