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Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Ti piace l’idea di far parte ed avviare la tua carriera in un’azienda solida, di respiro internazionale e fortemente in crescita?

Il nostro cliente è leader nello sviluppo e produzione di sistemi avanzati e innovativi per la ricerca in ambito medico e non solo. Occupa una posizione di rilievo nel mercato di riferimento e recentemente ha coinvolto fondi esteri ed investitori internazionali, accelerando la penetrazione del mercato a livello globale.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico, ricerchiamo      

                                    ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO per la sede di Roma

Responsabilità

Il lavoro, da affidare ad una persona veloce e proattiva, sarà ripartito tra funzioni di magazzino (gestione merce IN e OUT, verifica scarichi materiale, verifiche inventariali periodiche) e di ufficio acquisti (emissione ordini di acquisto, anagrafiche fornitori, monitoraggio consegne).

Skills ed Esperienza

  • Esperienza pregressa di almeno un anno come magazziniere

  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1).

  • Conoscenza base della logica di funzionamento di un sistema ERP

L’azienda garantisce formazione continua e affiancamento finalizzati a rendere la persona sempre più autonoma nelle mansioni e in grado di padroneggiare gli strumenti del suo ruolo; prevede un percorso definito di crescita professionale fatto ad hoc all’interno dell’ufficio acquisti/logistica.

Inquadramento con CCNL di categoria finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, premio di produzione annuale, benefit e percorso di carriera meritocratico in un ambiente di lavoro giovane e coinvolgente.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il modulo candidatura e sarai contattato per un colloquio.
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