Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Ti piace l’idea di far parte ed avviare la tua carriera in un’azienda solida, di respiro internazionale e fortemente in crescita?
Il nostro cliente è leader nello sviluppo e produzione di sistemi avanzati e innovativi per la ricerca in ambito medico e non solo. Occupa una posizione di rilievo nel mercato di riferimento e recentemente ha coinvolto fondi esteri ed investitori internazionali, accelerando la penetrazione del mercato a livello globale.
In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico, ricerchiamo
ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO per la sede di Roma
Responsabilità
Il lavoro, da affidare ad una persona veloce e proattiva, sarà ripartito tra funzioni di magazzino (gestione merce IN e OUT, verifica scarichi materiale, verifiche inventariali periodiche) e di ufficio acquisti (emissione ordini di acquisto, anagrafiche fornitori, monitoraggio consegne).
Skills ed Esperienza
Esperienza pregressa di almeno un anno come magazziniere
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1).
- Conoscenza base della logica di funzionamento di un sistema ERP
L’azienda garantisce formazione continua e affiancamento finalizzati a rendere la persona sempre più autonoma nelle mansioni e in grado di padroneggiare gli strumenti del suo ruolo; prevede un percorso definito di crescita professionale fatto ad hoc all’interno dell’ufficio acquisti/logistica.
Inquadramento con CCNL di categoria finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, premio di produzione annuale, benefit e percorso di carriera meritocratico in un ambiente di lavoro giovane e coinvolgente.