Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
La nostra azienda cliente, con sede a Terni, nasce dall’unione di quattro importanti realtà imprenditoriali: Impresa di costruzioni, elettrica, termoidraulica ed energetica. Grazie ad un team altamente specializzato, all’esperienza ventennale nel settore, è accreditata come azienda leader nel mercato italiano e può offrire alla clientela un servizio a 360 gradi nel campo dell’ingegneria, dell’edilizia e dell’efficientamento energetico.
Per ampliamento dell’organico aziendale, ricerchiamo un
CAPO CANTIERE IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI
per la sede di TERNI (TR)
Responsabilità
La risorsa, inserita in un contesto in forte espansione, sarà responsabile della gestione completa di cantieri su impianti elettrici industriali, dall’avvio alla conclusione, nonché della gestione della squadra con la quale lavorerà.
- Analizzare il computo metrico e organizzare le fasi e i metodi di lavoro;
- Pianificare e coordinare il lavoro delle maestranze con attenzione al rispetto delle misure di sicurezza sul lavoro;
- Supervisionare e ottimizzare le varie fasi del lavoro di realizzazione degli impianti elettrici, in modo da garantire il rispetto delle tempistiche concordate;
- Rappresentare l’Azienda presso enti terzi.
Skills ed Esperienza
Competenze tecniche:
- Diploma tecnico elettrico/elettrotecnico o esperienza equivalente
- Almeno 5 anni di esperienza come operaio elettrico o come capo cantiere
- Ottima conoscenza schemi elettrici
- Conoscenza delle norme sugli impianti elettrici
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro.
Il candidato ideale è responsabile e amante del lavoro di squadra, mostra grande precisione nelle lavorazioni e predisposizione al rispetto di tempistiche prestabilite.
Offriamo CCNL di categoria finalizzato al tempo indeterminato, livello e compenso da valutare in base alle competenze e all’esperienza maturata, welfare aziendale e premi di produzione al raggiungimento di obiettivi.