Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0011159), seleziona per conto di una consolidata ed affermata azienda cliente del settore metalmeccanico un:

DISEGNATORE QUADRI DI AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

per la provincia di Perugia

La nostra azienda cliente si posiziona sul mercato di riferimento come una delle più specializzate nella Progettazione, sviluppo e costruzione di Quadri elettrici di comando e automazione, impianti bordo macchina e sistemi di controllo. Grazie all’impiego di macchinari di ultima generazione e ad un team tecnico altamente qualificato, è in grado di offrire al Cliente prestazioni elevate nel settore dei cablaggi elettrici e prodotti customizzati in base alle esigenze del cliente in ambito nazionale ed internazionale.

Responsabilità

La figura ricercata si occuperà della progettazione elettrica di quadri, ed eventuali impianti a bordo macchina. Si relazionerà con l’ufficio tecnico e nello specifico collaborerà con il team produzione e collaudo al fine della realizzazione degli stessi. Attività affine alla mansione è la preparazione della documentazione tecnica (specifiche, datasheet, fogli collaudo ect), a cui seguirà la verifica della documentazione e dei requisiti tecnici forniti dal cliente. Necessaria predisposizione nell’assistenza clienti per la gestione di approfondimenti tecnici e di richieste specifiche. La risorsa risponderà direttamente al responsabile tecnico.

  • Gradita esperienza nella mansione di 3/5 anni in aziende similari;
  • Buone doti di problem solving; 
  • Affidabilità;
  • Flessibilità; 
  • Determinazione nel raggiungere gli obiettivi.

Skills ed Esperienza

Competenze tecniche:

  • Diploma/Laurea in elettronica, elettrotecnica, meccatronica o titoli equipollenti;
  • Conoscenza dei software di Disegno Tecnico (EPLAN /Electrografics / Idea e/o simili);

 

  • Preferibile conoscenza della normativa UL508 per quadri di automazione;
  • Orario di lavoro full time: 8.00-13.00 e 14.30-17.45.

Si offrono ottime possibilità di crescita professionale ed economica, inserimento con CCNL metalmeccanico artigiano finalizzato al tempo indeterminato, livello e compenso da valutare in base all’esperienza e alle competenze.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum compilando il nostro format al seguente link https://app.smartsheet.com/b/form/521f4a9400a84c1688d60212930540a7 e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 96A/21

#newjob #lavoroumbria #perugia #lavoroperugia #disegnatore #progettista #ingegnere #tecnico #meccatronico #meccatronica #progettazione #bordomacchina #ufficiotecnico #impianti #impiantistica #realizzazionequadri #quadrielettrici #industriale #impiantoelettrico #schemielettrici #elettrotecnico #elettrotecnica #automazione #collaudo #eplan #electrografica

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.