Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra è una rinomata e consolidata azienda cliente della provincia di BOLOGNA, specializzata in impiantistica elettrica civile ed industriale, quadri elettrici, cabine di trasformazione, automazione industriale, impianti fotovoltaici che sono alcuni dei principali servizi che vengono offerti. Conoscenza, competenza e massima disponibilità, si uniscono in un servizio inconfondibile al cliente, grazie agli alti standard qualitativi del personale tecnico.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico aziendale, stiamo cercando una figura di:

                                    ELETTRICISTA ESPERTO CAPOSQUADRA

Responsabilità

La risorsa, inserita in un contesto altamente professionale e meritocratico, si occuperà della realizzazione di impianti elettrici e di impianti fotovoltaici. Lavorerà in autonomia, e sarà responsabile della gestione completa del cantiere dall’avvio alla conclusione, nonché della gestione della squadra (2/3 persone) con la quale lavorerà. È richiesta esperienza in ruoli simili e nella gestione di cantieri, attitudine all’apprendimento continuo e al lavoro in team, grande precisione nelle lavorazioni e nel rispetto di tempistiche prestabilite.

Skills ed Esperienza

  • Diploma tecnico elettrico/elettrotecnico o esperienza equivalente;
  • Esperienza nella mansione di almeno 5 anni;
  • Ottima conoscenza schemi elettrici e planimetrie;
  • Disponibilità a lavorare in quota quando richiesto;

Ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente lavorativo dinamico, con un percorso di crescita professionale ed economico chiaro e delineato. Diventerai un brillante professionista in un settore in grandissima espansione.

Sarai inserito con CCNL metalmeccanico a TEMPO INDETERMINATO, livello e compenso da valutare in base all’esperienza e alle competenze, interessanti benefit.

Se ti riconosci in questo ruolo e hai le nostre stesse aspettative, candidati subito e invia il Tuo curriculum compilando il seguente format 

e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 32/22

 

 

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.