Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra è una consolidata e rinomata azienda cliente con varie sedi nella regione Lazio, leader nel settore di riferimento, altamente specializzata nella manutenzione, noleggio e vendita di grandi compressori industriali, oltre che nella produzione di ricambi per compressori industriali a marchio proprio, in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, sia in Italia che all’estero.

Per ampliamento organico, stiamo selezionando un ELETTRICISTA INDUSTRIALE JUNIOR per la loro sede di Gallicano nel Lazio (RM).

Responsabilità

Il candidato selezionato, a diretto riporto del responsabile area elettrica, e dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di interventi su inverter, motori elettrici trifase e circuiti industriali oltre che di cablaggio a bordo macchina di compressori industriali e collegamento della macchina al quadro elettrico;

Skills ed Esperienza

  • Diploma ad estrazione elettrica o elettronica o meccatronica;
  • Conoscenza di schemi elettrici;
  • Conoscenza di inverter;
  • Conoscenza base di elettronica;
  • Buona conoscenza del pacchetto office e dell’uso del pc;
  • Disponibilità a trasferte;
  • Esperienza pregressa nel settore elettrico industriale (almeno 1 anno);

Completano il profilo ottime capacità di analisi, precisione e attenzione nell’esecuzione dei compiti assegnati, passione per il tipo di lavoro e forte predisposizione al problem solving.

Offriamo possibilità di sviluppo professionale, crescente acquisizione di autonomia e organizzazione del proprio lavoro, in un’azienda all’avanguardia e in un settore stimolante. Inserimento con CCNL di categoria con contratto di APPRENDISTATO, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Livello e retribuzione da valutare in fase di colloquio. Orario-full time. 

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il modulo candidatura e sarai contattato per un colloquio.