Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0011159), seleziona per conto di una prestigiosa azienda cliente un:

FRESATORE ATTREZZISTA CNC

per la sede in provincia di PARMA

 Presente sul mercato da oltre 50 anni, nel corso del tempo la nostra azienda cliente è diventata sinonimo di qualità ed affidabilità nel settore dell’industria meccanica di precisione. Con un reparto di fresatura altamente all’avanguardia e un parco macchine in continua evoluzione, è in grado garantire la massima qualità ed affidabilità ai suoi clienti.

Responsabilità

Il candidato ideale deve essere in grado di eseguire l’attrezzaggio completo della macchina CNC, occupandosi del carico/scarico della stessa ed eseguendo le correzioni dei programmi a bordo macchina.

  • Capacità di lettura del disegno meccanico
  • Conoscenza del controllo numerico FANUC- SELCA- FAGOR
  • Conoscenza degli utensili e delle procedure di lavorazione meccanica
  • Conoscenza dei principali strumenti di misura

Skills ed Esperienza

  • Completano il profilo la disponibilità a lavorare su 3 turni

  • Notevoli capacità organizzative e precisione.

In cambio garantiamo inserimento a norma di legge con CCNL come da categoria, finalizzato al tempo indeterminato, concreta possibilità di crescita professionale ed economica attraverso una formazione continua e l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel settore di appartenenza.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.