Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
Presente sul mercato da oltre 20 anni, nel corso del tempo la nostra azienda cliente è diventata sinonimo di qualità ed affidabilità nel settore dell’industria meccanica di precisione. Lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico è in grado di offrire elevate prestazioni, grazie ad un parco macchine di ultima generazione e perfettamente in linea con l’industria 4.0.
La sala macchine altamente tecnologica e la professionalità del suo staff, l’hanno resa estremamente competitiva sul mercato e in grado di soddisfare richieste di clientela nazionale ed internazionale.
Responsabilità
Il ruolo prevede la lavorazione meccanica di metalli tramite operazioni di fresatura attraverso l’utilizzo di macchine a controllo numerico. Il candidato ideale deve essere in grado di eseguire l’attrezzaggio della macchina CNC, occupandosi del carico/scarico della stessa.
- Capacità di lettura del disegno meccanico.
- Conoscenza del controllo numerico FANUC
- Conoscenza degli utensili e delle procedure di lavorazione meccanica
- Conoscenza del presetting utensile
Skills ed Esperienza
- Ottima conoscenza della terminologia tecnica.
- Conoscenza base della lingua ingles
- Buona dimestichezza con il pacchetto Office, con il software CIMCO EDIT e possibile conoscenza del sistema CAD/CAM
- Esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 3-5 anni.
Oltre a questo saranno di fondamentale importanza la precisione, la velocità di esecuzione e l’affidabilità.
In cambio garantiamo inserimento a norma di legge con CCNL come da categoria, a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
Premi al raggiungimento degli obiettivi, concreta possibilità di crescita professionale ed economica attraverso una formazione continua e l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda leader nel settore di appartenenza.