Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Per una nostra azienda cliente che da oltre 30 anni opera nel settore dell’edilizia civile, residenziale e industriale su tutto il territorio di Roma e nel Lazio, capace di garantire attraverso un team di professionisti altamente specializzati, la massima qualità del lavoro e la piena soddisfazione dei suoi clienti, per ampliamento organico, selezioniamo due figure di:

GEOMETRI ADDETTI ALLA CONTABILITA’ DI CANTIERE,

Per le sedi di Frosinone e Cassino.

Responsabilità

Per ricoprire il ruolo, è richiesta una buona conoscenza delle dinamiche di cantiere al fine di sviluppare, riportare ed aggiornare la contabilità secondo cronoprogramma e rendicontare in maniera chiara e precisa ogni particolare dei lavori svolti nei cantieri assegnati.

Nello specifico ti occuperai di:

  • Studio della documentazione relativa al cantiere assegnato ed inserimento della commessa dei software di contabilità lavori;

  • Sopralluoghi con il responsabile di cantiere per il rilievo delle opere da contabilizzare;

  • Stesura della contabilità completa delle opere, da sottoporre al responsabile dell’ufficio tecnico;

  • Elaborazione di contabilità mirate a conoscere la proiezione finale dell’importo lavori, con successive riunioni ed incontri con la DL.

Skills ed Esperienza

Competenze tecniche richieste:

  • Titolo di studio da geometra o ingegnere;

  • Ottima conoscenza nell’utilizzo del software di contabilità Primus;

  • Pregressa esperienza nello stesso ruolo, ancor meglio se accompagnata da precedenti esperienze come geometra di cantiere, costituiranno titolo preferenziale.

In cambio offriamo un inserimento a TEMPO INDETERMINATO con CCNL settore edilizia industria, premi di produzione, ottime possibilità di crescita in un’azienda fortemente propensa all’investimento continuo sulle proprie risorse e che si distingue nel mercato di riferimento per qualità del servizio, professionalità ed efficienza.

Se pensi di essere la persona giusta, invia il Tuo curriculum compilando il nostro format  e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 97/21

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.