Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente è distributore esclusivo di un marchio internazionale leader nella produzione di macchine e sistemi per il confezionamento e l’imballaggio.

Offre un servizio completo di consulenza preventiva, capace di indirizzare il cliente verso scelte ottimali sotto il profilo economico, qualitativo e ambientale. Il punto di forza è rappresentato dall’ottima tecnologia dei macchinari commercializzati, da un ufficio commerciale in grado di indirizzare e fornire macchine customizzate a seconda dell’esigenza produttiva della clientela, da un team tecnico che segue il cliente nelle fasi di montaggio, collaudo e manutenzione.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico selezioniamo una figura di

IMPIEGATO/A COMMERCIALE B2B ITALIA-ESTERO

per la sede di Pomezia (RM)

Responsabilità

Per ricoprire questa posizione abbiamo bisogno di una persona con una spiccata attitudine commerciale e fortemente orientata al raggiungimento dei risultati; svolgerà un ruolo chiave nell’incrementare le vendite Italia/Estero e sarà suo compito instaurare un rapporto di fiducia con il cliente.

Nello specifico il ruolo prevede:

  • Gestione del contatto con il cliente via e-mail e/o telefono;
  • Ricezione richieste, analisi ed elaborazione di preventivi;
  • Evasione ordini,
  • Organizzazione e gestione delle spedizioni internazionali con relativa documentazione 
  • Attività di customer service.

Skills ed Esperienza

Sotto l’aspetto tecnico è fondamentale che il candidato/a sia abile:

  • Nell’utilizzo del pacchetto Office;

  • Possieda un’ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1); 

  • Preferibile padronanza di una seconda lingua straniera;
  • Gradita esperienza maturata nel ruolo di almeno 2 anni;

Il carattere fortemente internazionale, i continui stimoli all’apprendimento, al training on the job e il lavoro di squadra, fanno dell’azienda una realtà dinamica e motivante all’interno della quale la predisposizione ai rapporti interpersonali, l’affidabilità, le capacità organizzative e comunicative, sono considerate caratteristiche imprescindibili.  

In cambio garantiamo inserimento tramite CCNL come da categoria finalizzato al tempo indeterminato, affiancamento iniziale e concrete possibilità di crescita professionale.

 

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it e sarai contattato per un colloquio dai nostri recruiters
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.