Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente, con sede a POMEZIA (RM), è leader nella produzione e distribuzione di macchine e sistemi innovativi per il confezionamento e l’imballaggio.

Per ampliamento organico selezioniamo una figura di CONTABILE

Responsabilità

Cerchiamo una persona appassionata della mansione e che abbia maturato esperienza di almeno tre anni in ruoli simili all’interno di realtà aziendali strutturate, acquisendo conoscenza approfondita della contabilità generale e che in autonomia dovrà occuparsi di:

  • Contabilità generale (registrazione prima nota in partita doppia, riconciliazioni bancarie, gestione scadenze tributarie e fiscali, predisposizione dichiarazione iva da inviare al consulente) FINO ALLA CHIUSURA DEL BILANCIO; ( requisito indispensabile)
  • Gestione del ciclo attivo e passivo, fatturazione elettronica Italia, CEE ed extra CEE;
  • Adempimenti fiscali e amministrativi (invio fatture intraue allo SDI, preparazione documenti per intrastat, liquidazione periodica iva);
  • Altre attività amministrative;

Skills ed Esperienza

Per ricoprire il ruolo è necessaria una diploma di ragioneria e/o laurea in Scienze economiche, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolar modo Excel, conoscenza del gestionale di contabilità Teamsystem o altri gestionali di contabilità.

Completano il profilo: precisione e attenzione ai dettagli, ma soprattutto un atteggiamento positivo e orientato alle soluzioni.

Offriamo inserimento a norma di legge, CCNL commercio (14 mensilità), finalizzato al tempo indeterminato. Livello e retribuzione da valutare in base alle effettive esperienze e competenze, ambiente di lavoro giovane e coinvolgente. Lavoro Full-time dalle 08.30 alle 12.30/dalle 14.00 alle 18.00.

 

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.