Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Per consolidata realtà aziendale con sede a PERUGIA in forte espansione, specializzata nella vendita, realizzazione e assistenza impianti di automazione e sistemi integrati ricerchiamo una figura di   

                                                                                                        JUNIOR SALES UFFICIO GARE

Responsabilità

La figura risponderà alla Direzione commerciale e dopo un periodo di affiancamento, dovrà essere in grado di lavorare in autonomia, nel rispetto delle priorità e delle scadenze. Sono richieste estrema precisione e capacità di analisi.

Inserito in un contesto dinamico, il candidato nel periodo di apprendistato apprenderà come supportare sia la parte amministrativa relativa alla individuazione, selezione e partecipazione alle gare di appalto, sia la parte contrattuale relativa alla gestione dei rapporti contrattuali con i clienti sia pubblici che privati. Seguirà anche progetti di finanziamento e relativi bandi, nonché la redazione di documenti di natura tecnico-commerciale da produrre in gare di appalto.

 

Skills ed Esperienza

  • Gradita esperienza di 1/2 anni nella mansione;

  •  

    Diploma/laurea preferibile ad indirizzo tecnico;

  •  

    Dimestichezza nell’uso di strumentazione informatica (pacchetto office, erp gestionale);

Avere operato, anche in stage, per uffici tecnici o commerciali nel ruolo di addetto alla documentazione per partecipazione a bandi di gara per la pubblica amministrazione costituirà titolo preferenziale.

Offriamo un percorso di crescita professionale, finalizzato all’obiettivo di diventare una figura di riferimento nell’area tecnico/commerciale, eseguendo in maniera autonoma la redazione e rendicontazione di progetti tecnici per gare d’appalto.

L’inserimento è con ccnl di categoria, contratto di APPRENDISTATO finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il modulo candidatura e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.