Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente, specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti frigoriferi per l’industria agroalimentare, grazie alla vasta esperienza acquisita nell’installazione di celle frigorifere, nella produzione in proprio di pannelli isolanti e nel proporre impianti che soddisfano le svariate richieste del cliente, è riuscita nel corso degli anni a guadagnarsi una posizione di leadership nel mercato di riferimento.

Per ampliamento organico ricerchiamo un :

                                                                                        MANUTENTORE ELETTRO FRIGORISTA,

                                                                                                  per la sede di FERRARA.

 

Responsabilità

Il candidato selezionato, attraverso una lista di attività programmate, dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti frigoriferi ed elettrici di automazione industriale presso i clienti. Nello specifico le sue attività saranno finalizzate a garantire la piena efficienza degli impianti, mettendo in pratica azioni di prevenzione dei guasti e intercettando tempestivamente le anomalie di funzionamento. E’ un ruolo centrale di assistenza al cliente e di velocità di esecuzione degli interventi, per questo è indispensabile la disponibilità a trasferte e la reperibilità prefestiva e festiva per urgenze.

Skills ed Esperienza

Requisiti richiesti

  • Diploma in ambito elettrico o esperienza equivalente;
  • Patentino F-GAS;
  • Patentino di saldobrasatura;
  • Esperienza nella mansione di almeno 3 anni;
  • Capacità di utilizzo pacchetto office e dimestichezza nell’uso di strumenti informatici;
  • Disponibilità a trasferte nel territorio nazionale;
  • Disponibilità alla reperibilità;
  • Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino gas tossici ammoniaca-NH3 e il patentino di saldatura elettrodo e Tig certificate.
  • Completano il profilo ottima capacità di analisi, forte predisposizione al problem solving e ottimi rapporti interpersonali.

Offriamo formazione e affiancamento continuo, ottime possibilità di crescita professionale, Ccnl di categoria, TEMPO INDETERMINATO, livello e retribuzione da valutare in base alle effettive competenze ed esperienze, benefit, ambiente di lavoro giovane, dinamico e coinvolgente, in seno ad un’azienda fortemente in crescita e innovativa.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando che può fare la differenza, invia il Tuo curriculum compilando il nostro format al seguente link https://app.smartsheet.com/b/form/521f4a9400a84c1688d60212930540a7 e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 02/22

#lavoro #newjob #lavoroferrara #lavororovigo #lavoroemiliaromagna #lavorobologna #manutentore #mnutenzione #impiantielettrici #elettrotecnico #perito #elettrico #impianto #impianti #impiantifrigoriferi #refrigerazione #quadrielettrici #trovolavoro #offertadilavoro #cercolavoro #risorseumane #hr #saldatura #trasferte #trasferta #reperibilità

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.