Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Presente sul mercato da oltre 20 anni, la nostra azienda cliente è fra le poche aziende italiane che progetta, produce ed installa impianti di trattamento acque potabili per enti e industrie su tutto il territorio nazionale. Obiettivo principale dell’azienda è quello di fornire un servizio di manutenzione preciso, continuo e di effettuare con prontezza interventi straordinari sui propri impianti al fine di garantire continuità di lavoro dell’impianto.

In funzione del forte sviluppo e per ampliamento organico stiamo cercando un:

MANUTENTORE IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUE,

per la sede in provincia di Roma.

Responsabilità

Il candidato ideale dopo un periodo di formazione e affiancamento, opererà in autonomia e dovrà essere in grado di seguire un piano manutenzione mensile e di occuparsi di eventuali manutenzioni straordinarie.

Siamo interessati a profili che dimostrino, oltre alle competenze tecniche richieste, una buona propensione al lavoro in team con capacità di problem solving in autonomia, predisposizione a lavorare su procedure specifiche e disponibilità a periodi di reperibilità.

Skills ed Esperienza

Caratteristiche importanti per il ruolo:

  • Conoscenza del funzionamento di impianti di trattamento acque;

  • Esperienza con potabilizzatori o depuratori industriali;

  • Manualità con lavorazioni semplici di materie plastiche (pvc, pvdf, piccole saldature di tubi in plastica);

  • Idealmente perito elettrotecnico o titolo di studio simile o con esperienza specifica nel settore.

In cambio garantiamo un inserimento stabile attraverso CCNL di categoria, finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, con un periodo di affiancamento e buone possibilità di crescita professionale, oltre che alla possibilità di far parte di una realtà stabile ed in crescita.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum compilando il nostro format al seguente link https://app.smartsheet.com/b/form/521f4a9400a84c1688d60212930540a7 e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 89/21

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.