Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente è una realtà imprenditoriale, diventata un punto di riferimento nei servizi di prestazione di manodopera conto terzi, nel settore industriale per la meccanica generale e le automazioni elettroniche. Grazie ad elevati standard in termini di qualità del servizio presso il cliente, e la competenza del personale tecnico altamente qualificato, è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta e garantire la massima efficienza di ogni impianto e macchinario industriale.

Responsabilità

L’operatività del candidato selezionato, sarà incentrata sull’esecuzione di fasi manuali di montaggio meccanico di macchine di precisione per l’alimentare, di gruppi pneumatici e oleodinamici, di macchinari per la movimentazione della banda stagnata.

Skills ed Esperienza

  • Conoscenza del disegno tecnico meccanico
  • Conoscenza schemi pneumatici
  • Conoscenza tecnica e pratica della filettatura
  • Conoscenza base di saldatura a TIG
  • Esperienza in costruzione e montaggio macchine packing, pallettizzatori, isole robotizzate, nastri trasportatori ( 5 anni)
  • Preferibile possesso degli attestati di sicurezza ad alto rischio
  • Essere disponibili a trasferte in Italia e all’estero costituirà un plus nel processo di selezione

Oltre a questo, siamo alla ricerca di un candidato determinato, preciso e veloce nell’esecuzione dei compiti assegnati, in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, che in autonomia, sia in grado di garantire un servizio tecnico impeccabile e altamente performante.

In cambio offriamo la possibilità di entrare a far parte di una realtà stabile e consolidata, che punta fortemente alla crescita continua del personale e al lavoro di squadra, con la possibilità di diventare Caposquadra.

 E’ previsto inserimento tramite CCNL come da categoria a tempo determinato finalizzato all’indeterminato ( o da valutare ), previo superamento del periodo di prova di 1 mese. Retribuzione commisurata all’esperienza e comprovate competenze, rimborso spese.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.