Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente è una realtà imprenditoriale, diventata un punto di riferimento nei servizi di prestazione di manodopera conto terzi, nel settore industriale per la meccanica generale.

Per ampliamento organico stiamo cercando un  MONTATORE MECCANICO JUNIOR per Parma/Reggio Emilia.

Responsabilità

L’operatività del candidato selezionato, sarà incentrata sull’esecuzione di fasi manuali di montaggio meccanico di macchine di precisione per l’alimentare, di gruppi pneumatici e oleodinamici.

Skills ed Esperienza

Requisiti fondamentali per ricoprire la posizione sono:

  • Conoscenza del disegno tecnico meccanico
  • Conoscenza base di tecnica della filettatura e uso della molina
  • Esperienza in costruzione e montaggio macchine packing, pallettizzatori, isole robotizzate, nastri trasportatori ( 1 anno) o montaggio a banco di macchinari.

Oltre a questo, siamo alla ricerca di un candidato determinato, preciso e veloce nell’esecuzione dei compiti assegnati, in possesso di ottime doti comunicative e relazionali.

E’ previsto affiancamento e formazione continua, inserimento tramite CCNL come da categoria a tempo determinato finalizzato all’indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza e comprovate competenze, rimborso spese.

 

#lavoroemiliaromagna #lavoroemilia #lavororeggioemilia #lavoroparma #meccanica #montatoremeccanico #montatore #pallettizzatori #filettatura #packing #packaging #nastritrasportatori #profilojunior #molina

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.