Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente è una solida realtà imprenditoriale della provincia di ROMA, specializzata nella realizzazione e rifacimento di coperture civili e industriali, bio-edilizia ed energie rinnovabili. Operante sul mercato italiano da lungo tempo, si è sempre distinta per la qualità e la professionalità di servizio al cliente, per la crescita professionale e per il miglioramento continuo del suo personale.

Per ampliamento organico ricerchiamo un: OPERAIO EDILE.

Responsabilità

 La risorsa ricercata si occuperà di montaggio di coperture edili, per edifici civili e industriali e rifacimento di facciate presso i vari cantieri della zona di Roma e provincia.

Si valutano candidati dotati di buona manualità, precisione e soprattutto fortemente predisposti al LAVORO IN QUOTA per il quale è considerato titolo preferenziale il possesso del PATENTINO.

Skills ed Esperienza

 

In cambio troverai un’azienda in continua espansione, un team consolidato e sempre proiettato a ciò che di innovativo propone il settore ed un gruppo di lavoro estremamente dinamico.

 

E’ previsto un inserimento diretto tramite CCNL come da categoria finalizzato ad un’assunzione a tempo indeterminato e verranno presi in considerazione anche profili junior al fine di essere assunti attraverso un contratto di APPRENDISTATO.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare al percorso di selezione, inviaci il tuo Curriculum e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.