Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Per storica ed affermata azienda cliente, che da oltre 20 anni si occupa con professionalità di installazione e servizi per la gestione e la sicurezza di sistemi di parcheggio presso stazioni ferroviarie, spazi multilivello e aree di sosta esterne in tutta Italia, ricerchiamo per ampliamento organico aziendale un:

                                                                                                                 OPERATORE HELP DESK,                                                                                                                        

                                                                                                                   per la sede di Perugia.

Responsabilità

Verrai inserito all’interno di una team specializzato e dovrai fornire un servizio di assistenza da remoto e in tempo reale, attraverso telefono, monitor, appositi programmi software e reporting quotidiani.

Il tuo obiettivo dovrà essere quello di assistere professionalmente l’utenza e soddisfare a pieno le esigenze e le difficoltà del cliente.

Per questo cerchiamo una persona dotata di:

  • forte orientamento al cliente;
  • appassionata del settore servizi di assistenza;
  • che sia capace di apprendere velocemente le logiche dei programmi software dedicati all’assistenza da remoto. 

Completano il profilo:

  • buona organizzazione del lavoro;
  • ottime capacità di ascolto;
  • spiccate doti di problem solving.

Skills ed Esperienza

E’ richiesta, inoltre:

  • un’ottima capacità nell’uso del PC,
  • il possesso di un diploma di scuola superiore secondaria o esperienza equivalente
  • buona conoscenza della lingua inglese.

 

  • Precedenti esperienze presso call center o Help desk,
  • nonché la conoscenza di una seconda lingua straniera.

Costituiranno un plus nel processo di selezione!

In cambio troverai un’azienda solida e strutturata, composta da professionisti altamente qualificati, in grado di assicurare formazione e affiancamento continuo all’interno di un ambiente in forte espansione.

Inserimento con CCNL di categoria finalizzato al Tempo indeterminato, livello commisurato alle competenze e pregresse esperienze maturate. Lavoro full-time su 3 turni.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum in formato pdf a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il nostro format al seguente link

https://app.smartsheet.com/b/form/521f4a9400a84c1688d60212930540a7 e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Codice annuncio 108/21

#newjob #lavoroumbria #lavoroperugia #helpdesk #cliente #clienti #assistenzaclienti #software #servizi #callcenter

 

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.