Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente è specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari per il confezionamento e l’imballaggio di diverse tipologie di prodotti, destinati ai settori cosmetico, farmaceutico, chimico, alimentare e homecare.

Il punto di forza è rappresentato dall’ottima tecnologia dei macchinari realizzati, in grado di fornire macchine customizzate a seconda dell’esigenza produttiva della clientela presente nel mercato italiano ed estero.

Per ampliamento organico, stiamo selezionando un/una

DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS

per la sede di Pomezia (RM)

Responsabilità

La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio tecnico, seguirà i progetti dei clienti e si occuperà di disegno meccanico dei particolari in 3D e progettazione di parti di macchina, sottogruppi, prototipazione modelli, redigere distinte base, messa in tavola. Sarà suo compito contattare i fornitori per l’approvvigionamento del materiale post progettazione, l’organizzazione del materiale e delle lavorazioni che conseguono la realizzazione del progetto, seguire i lavori di assemblaggio delle parti disegnate. E’ un ruolo che richiede destrezza e velocità di esecuzione, determinazione e problem solving, capacità di lavorare in team.

Skills ed Esperienza

  • Diploma o Laurea in ambito meccanico;

  • Conoscenza della lingua inglese (preferibile);

  • Conoscenza dell’automazione industriale e della modellazione 3D;

  • Ottima conoscenza e utilizzo del software CAD SOLIDWORKS;
  • Esperienza pregressa di 5 anni nell’USO DI SOLIDWORKS

  • Costituirà un  plus nel processo di selezione aver lavorato all’interno di aziende nel settore packaging o aziende che progettano macchinari e linee di automazione industriale;

Offriamo inserimento diretto in azienda tramite CCNL di categoria finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, livello e retribuzione da valutare in base alle competenze ed esperienza specifica, benefit, concrete possibilità di crescita professionale come responsabile ufficio tecnico.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il modulo candidatura e sarai contattato per un colloquio.