Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente ha una consolidata esperienza nella produzione di componentistica meccanica di precisione, operando in diversi settori tra cui militare, civile, biomedicale, ricerca e informatica. Grazie a un moderno parco macchine automatizzato all’avanguardia nell’ambito dell’Industria 4.0, siamo in grado di garantire elevate prestazioni e di svolgere lavori di rilievo a livello nazionale e internazionale.

Stiamo cercando un

 

PROGRAMMATORE CAD/CAM

per la sede in provincia di Roma (Roma EST)

Responsabilità

La posizione prevede la programmazione delle specifiche tecniche dei pezzi e l’ingegnerizzazione dei progetti per il funzionamento dei nostri centri di lavoro fino a 5 assi.

Skills ed Esperienza

Requisiti essenziali

  • Diploma ad indirizzo tecnico;
  • Ottima capacità di lettura del disegno meccanico;
  • Conoscenza approfondita del software TOPSOLID;
  • Buona conoscenza dell’inglese tecnico;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni;
  • Completano il profilo: buone capacità organizzative, precisione, velocità di esecuzione e affidabilità.

    Costituirà titolo preferenziale e un plus nel processo di selezione, aver maturato esperienze pregresse nel ruolo come operatore CNC o come progettista, ed aver svolto corsi professionali su CAD/CAM.

Offriamo un inserimento con CCNL di categoria, a TEMPO INDETERMINATO. Inoltre, premiamo il raggiungimento degli obiettivi e offriamo concrete opportunità di crescita professionale attraverso una formazione continua. Avrai l’opportunità di far parte di un’azienda leader nel settore di appartenenza.

Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e desideri candidarti per questa posizione, inviaci il tuo CV in formato PDF a selezioni@soluzionidifferenti.it o compila il nostro modulo candidatura. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di proporti un colloquio di selezione.

Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.