Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

L’azienda, specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, impianti tecnologici e nella fornitura di soluzioni impiantistiche all’avanguardia, è riuscita nel corso degli anni, grazie alle innovazioni tecnologiche più avanzate proposte, a guadagnarsi una posizione di leadership nel mercato di riferimento.

Responsabilità

Cerchiamo un professionista con esperienza, la cui funzione principale sarà la programmazione di sistemi PLC e la progettazione di schemi di quadri elettrici, secondo la richiesta del cliente e nel rispetto delle scadenze e consegne assegnate. E’ un ruolo che richiede competenza e risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate al prodotto, per questo è necessario un forte senso di responsabilità, precisione, velocità di esecuzione, buone doti comunicative e rapporti interpersonali, problem solving.

 

Skills ed Esperienza

  • Diploma di perito elettrotecnico/elettronico

  • Esperienza nella mansione di programmazione PLC e schemi dei quadri ( 5 anni)

  • Conoscenza PLC Siemens ,ABB , Schneider ed altri

  • Disponibilità a trasferte ( 4/5 volte l’anno)

  • Conoscenza lingua inglese ( preferibile)

Offriamo ottime possibilità di crescita per diventare responsabile, Ccnl di categoria, tempo indeterminato, livello e retribuzione da valutare in base alle effettive competenze ed esperienze, formazione continua e ambiente di lavoro giovane, dinamico e coinvolgente, in seno ad un azienda fortemente in crescita.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.