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Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato, ricerchiamo una figura di

                                  RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per la sede di Perugia

Responsabilità

Il candidato, riportando direttamente all’Amministratore Delegato, sarà responsabile di gestire il processo di approvvigionamento di beni e servizi necessari al raggiungimento degli obiettivi aziendali finalizzati ad ottimizzare gli standard, le tempistiche, i costi e la marginalità delle commesse.

Nello specifico l’incarico prevede:

 

  • Individuare fornitori strategici che assicurino la riduzione del costo del prodotto/servizio, le scorte di magazzino, la qualità del materiale e le consegne nei tempi stabiliti;
  • Mantenere relazioni efficaci e di partnership con i fornitori qualificati;
  • Gestire trattative d’acquisto negoziando il miglior prezzo e condizioni di fornitura;
  • Gestire e supportare il team della propria funzione curandone la crescita professionale attraverso piani definiti, in linea con la vision aziendale;
  • Collaborare con gli altri dipartimenti e funzioni aziendali per garantire il miglior servizio e approvvigionamento, attraverso un attento confronto e aggiornamento sull’avanzamento del lavoro;

Skills ed Esperienza

  • Diploma o Laurea;

  • Conoscenza della lingua inglese livello B1/B2;

  • Conoscenza del pacchetto office e/o di un Erp gestionale;

  • Esperienza nella gestione delle risorse;

  • Esperienza nelle trattative con i fornitori;
  • Pregressa e consolidata esperienza recente nel ruolo di almeno 3/5 anni;

Completano il profilo leadership, capacità di negoziazione, buona comunicazione e capacità di problem solving.

Inserimento secondo ccnl di categoria finalizzato al Tempo indeterminato, livello e retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all’esperienza. Orario full-time.

Abbiamo già definito un ambizioso piano di sviluppo per i prossimi anni e cerchiamo professionisti motivati che desiderino essere gli artefici della crescita aziendale, sia in termini di fatturato che di soddisfazione del cliente con reciproco beneficio anche negli anni a venire.

 

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e una lettera di presentazione a selezioni@soluzionidifferenti.ite sarai contattato per un colloquio.