Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra è una rinomata azienda cliente di respiro internazionale e fortemente in crescita, leader nel mercato di riferimento, che si posiziona come una delle più innovative e specializzate nella produzione di macchine per la ricerca scientifica.

Grazie ad un team altamente qualificato è in grado di offrire sistemi altamente performanti e customizzati, per la ricerca in ambito medico e non solo.

Per ampliamento organico stiamo cercando un SOFTWARE DEVELOPER C++ ( APPLICAZIONI WINDOWS) per la sede di ROMA.

 

Responsabilità

Cerchiamo un professionista, con una forte determinazione, la cui funzione principale sarà lo sviluppo, modifica, test e rilascio di software secondo la pianificazione delle attività definite con il team leader di R&D e /o project manager e nel rispetto delle scadenze e consegne assegnate.

E’ un ruolo che richiede competenza, capacità di analisi e di risoluzione di eventuali problematiche tecniche legate allo sviluppo del software, collaborando con le varie funzioni aziendali e interfacciandosi con i clienti e partner industriali.

Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:

  • Laurea magistrale in Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica o esperienza equivalente
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
  • Ottima capacità di utilizzare il linguaggio C++ (indispensabile)
  • Buona conoscenza ed esperienza maturata in ambiente Microsoft Visual Studio per la realizzazione di applicazioni Windows
  • Conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di librerie e framework per la realizzazione di GUI in ambiente MICROSOFT WINDOWS ( Windows 7, Windows 10)

Skills ed Esperienza

  • Esperienza nella realizzazione e interfaccia di librerie a collegamento dinamico ( DLL)
  • Esperienza nella comunicazione con dispositivi tramite protocolli seriali
  • Eseperienza nella realizzazione di installer windows

Offriamo contratto a tempo indeterminato Ccnl di categoria, retribuzione e premi di produzione annuale stimolanti, percorso di carriera meritocratico, formazione continua e ambiente di lavoro giovane, dinamico e coinvolgente, in seno ad un azienda che sta riscuotendo forte interesse negli ambienti della ricerca a livello internazionale.

 

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.