Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?
La nostra azienda cliente opera nel settore della ricerca e sviluppo sperimentale, nel campo delle altre scienze naturali e dell’ingegneria. È leader, a livello W.W., nello sviluppo e produzione di sistemi avanzati e innovativi per la microscopia a fluorescenza.
Grazie ad un team altamente qualificato e all’implementazione continua del dipartimento di Ricerca e Sviluppo, è in grado di offrire sistemi altamente performanti e customizzati, per la ricerca in ambito medico e non solo. Ad oggi, l’azienda si sta distinguendo così tanto che ha coinvolto fondi esteri e investitori internazionali.
In funzione dell’importante crescita aziendale e per ampliamento organico stiamo cercando una figura di
TEAM MANAGER DIPARTIMENTO SVILUPPO SOFTWARE AREA R&D
per la sede di ROMA
Responsabilità
Cerchiamo un professionista con esperienza nella gestione di team (5/10 anni) che, riportando direttamente al BOARD, si occuperà di costruire e coordinare team di software, organizzare progetti, garantire l’update di report di team, gestionali o di processo, interfacciarsi con clienti e fornitori, gestire le scadenze, secondo la pianificazione delle attività definite con gli altri team development di R&D per garantire la coerenza e il rispetto dei timing trasversali.
Skills ed Esperienza
- Indispensabile esperienza consolidata come developer, code architecture, testing e rilascio di software e nell’industrializzazione di prodotti software;
Laurea magistrale in Ingegneria Informatica o Ingegneria Elettronica o simile background;
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) (indispensabile);
- Ottima conoscenza di GIT;
Ottima capacità di sviluppare con il linguaggio C++ in ambiente Visual Studio (indispensabile);
Conoscenza approfondita del sistema operativo Windows (indispensabile);
- Completano il profilo spiccate doti di leadership, capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving, team working, meeting skills.
Offriamo contratto a TEMPO INDETERMINATO, Ccnl Commercio, interessante retribuzione e premi di produzione stimolanti, percorso di carriera meritocratico, formazione continua e ambiente di lavoro giovane, dinamico e coinvolgente, in seno ad un’azienda che sta riscuotendo forte interesse negli ambienti della ricerca a livello internazionale.
Precisiamo che il lavoro è da svolgere presso la sede dell’azienda e NON da remoto.