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Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Per una consolidata realtà aziendale in forte espansione, che da oltre 20 anni opera a livello nazionale nella progettazione, realizzazione e assistenza impianti di automazione, controllo accessi, apparecchiature per la gestione della sosta on street e off street, con un totale di più di 350 installazioni in tutta Italia, affermandosi come una delle principali aziende a contendersi questa particolare nicchia di mercato, ricerchiamo una figura di

                                  TECNICO ASSISTENZA HARDWARE/SOFTWARE (Ufficio Hotline)

                                                      per la sede di Perugia

Responsabilità

Il candidato, riportando direttamente al coordinatore di dipartimento, dovrà fornire assistenza di elevata qualità ai clienti e sarà responsabile di gestire e risolvere rapidamente e con competenza, problematiche tecniche complesse.

Nello specifico l’incarico prevede:

  • Assistenza di II° livello e in caso di necessità interventi specialistici on-site presso le sedi dei clienti;
  • Compilazione dei moduli relativi all’intervento tecnico e aggiornamento stato ticket;
  • Assistenza ai tecnici in campo durante gli interventi;
  • Eseguire la formazione hardware/software ai clienti e al personale tecnico e supportare l’area tecnica partecipando alle attività di configurazione e test di nuovi prodotti;
  • Collaborare con l’Area tecnica nella gestione dei fornitori esistenti, risolvendo eventuali problematiche legate agli apparati.

Skills ed Esperienza

  • Diploma o Laurea ad indirizzo elettronico, telecomunicazioni, informatico o equivalente;

  • Conoscenza della lingua inglese livello B1;

  • Conoscenza Hardware e software;

  • Capacità di installazione sistema operativo Linux e windows;

  • Conoscenza ed esperienza con telefonia voip;

  • Conoscenze sistemistiche e di elettronica basilari;
  • Disponibilità alla reperibilità;
  • Pregressa e consolidata esperienza recente nel ruolo di almeno 3 anni;

Completano il profilo buona comunicazione e capacità di ascolto, problem solving, capacità di team working e networking.

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Offriamo:

Inserimento secondo ccnl di categoria finalizzato al Tempo indeterminato, livello e retribuzione verranno valutati in base alle competenze e all’esperienza. Orario full-time.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum a selezioni@soluzionidifferenti.it e sarai contattato per un colloquio.