Logo SD bianco

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

Ricerchiamo un TORNITORE CNC per ampliamento organico di un’azienda cliente della provincia di FORLI’-CESENA.

Presente sul mercato da oltre 45 anni, la nostra azienda cliente, è riconosciuta nel mercato di riferimento, come una delle più innovative nella produzione di componentistica meccanica di precisione. Ha un parco macchine innovativo e tecnologico, in grado di offrire prestazioni elevate e garantire la massima qualità ed affidabilità ai suoi clienti.

Responsabilità

Cerchiamo una persona appassionata del settore che sia in grado di eseguire la programmazione a bordo macchina, l’attrezzaggio delle macchine e la loro manutenzione periodica.

Skills ed Esperienza

Per svolgere il lavoro devi avere le seguenti capacità e competenze tecniche:

  • Utilizzare torni a 3 assi (Indispensabile);
  • Ottima lettura del disegno meccanico;
  • Uso degli utensili; 
  • Conoscenza strumenti di misura;
  • Conoscenza del controllo numerico FANUC;
  • Completano il profilo la disponibilità a lavorare su turni, essere dotati di estrema precisione ed organizzazione;

Sarai inserito con CCNL di categoria finalizzato al TEMPO INDETERMINATO, livello e retribuzione da valutare in base all’esperienza e alle competenze. Contratto diretto con l’azienda.

Sono previsti premi di produzione, affiancamento iniziale e una concreta possibilità di crescita all’interno di un’azienda che si distingue per la qualità del servizio, la professionalità e l’efficienza del suo team.

#tornio #tornitoretreassi #newjob #lavorocesena #lavoroforlì #lavoroemiliaromegna #azienda #tornitura #tornitore #fanuc #programmazionecnc #operaiospecializzato #attrezzaggio #linguaggiofanuc #strumentidimisura #meccanica #metalmeccanicas #meccanicadiprecisione #manutenzione

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.