MONTATORE MECCANICO

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale?

La nostra azienda cliente, leader nel settore di appartenenza, è forte di un’esperienza di 25 anni nell’ installazione meccanica ed elettrica, costruzione, manutenzione e revisione di impianti e macchinari industriali

Il punto di forza è rappresentato da un team specializzato composto da tecnici altamente qualificati che garantiscono la massima efficienza di ogni impianto e macchinario industriale customizzato in base alle esigenze del cliente.

Responsabilità

L’attività lavorativa del candidato selezionato,sarà incentrata sull’esecuzione di fasi manuali di montaggio a banco o in opera, di gruppi meccanici e successivi assemblaggi al fine di costruire la macchina finita partendo dal disegno.

Skills ed Esperienza

  • Diploma ad indirizzo Tecnico- Meccanico o esperienza equivalente
  • Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico
  • Esperienza in costruzione e montaggio macchine packing, pallettizzatori e depallettizzatori, isole robotizzate, nastri trasportatori
  • Possesso dell’attestato per Carrello Elevatore PLE e carroponte
  • Ottima manualità nell’uso di strumenti meccanici
  • Esperienza pregressa maturata nel ruolo di almeno 3/5 anni

Oltre a questo siamo alla ricerca di un candidato determinato, preciso e veloce nell’esecuzione dei compiti assegnati, in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, in grado di garantire un servizio tecnico impeccabile e altamente performante.

In cambio offriamo la possibilità di entrare a far parte di una realtà stabile e consolidata, che punta fortemente alla crescita continua del personale e al lavoro di squadra.

 

E’ previsto inserimento tramite CCNL come da categoria a tempo determinato finalizzato all’indeterminato, retribuzione da valutare in base all’esperienza e comprovate competenze, interessanti premi di produzione, affiancamento iniziale e possibilità di crescita come Capocantiere.

Se vuoi partecipare alle selezioni in corso, invia il Tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.